contatore accessi free

Litiga con la fidanzata e per “vendicarsi” tenta di violentare l’amica

polizia 2' di lettura Ancona 01/10/2018 - Litiga con la fidanzata e per “vendicarsi” tenta di violentare l’amica. Poi, non contento, picchia e accoltella un altro conoscente che ha tentato di fermarlo.

ANCONA - Litiga con la fidanzata e per “vendicarsi” tenta di violentare l’amica. Poi, non contento, picchia e accoltella un altro conoscente che ha tentato di fermarlo. Notte choc nel quartiere Adriatico, dove una cena fra tre amici è finita nel sangue. La polizia è riuscita ad arrestare l’aggressore: è un romeno di 29 anni, ora rinchiuso a Montacuto.

Le sirene delle Volanti e delle ambulanze hanno squarciato il silenzio della notte lungo il Viale della Vittoria, dove sono stati soccorsi un polacco di 35 anni e una donna moldava di circa quarant’anni. Lui era insanguinato (ma non è grave ed è già stato dimesso dall’ospedale di Torrette), lei terrorizzata. Secondo una prima ricostruzione, i tre ieri sera si erano ritrovati a cena nell’appartamento del rione Adriatico che la moldava condivide con una inquilina polacca, che era rientrata nel suo Paese da alcuni giorni, e il compagno di lei, il 29enne romeno.

Proprio a seguito di un diverbio telefonico tra il romeno e la fidanzata, è scoppiato il caos, alimentato a quanto pare dall’alcol a fiumi. Il ragazzo avrebbe perso la testa e avrebbe palpeggiato e cercato di violentare l’amica della sua compagna. Alla scena ha assistito l’altro convitato, un 35enne polacco: quando è intervenuto per separarli, la situazione è degenerata. Il romeno, fuori di sé, avrebbe afferrato un coltello da cucina e avrebbe cercato di colpirlo più volte. L’ha ferito fortunatamente solo in modo superficiale. In qualche modo il polacco sarebbe riuscito a disarmarlo e a scappare con la donna in strada. Sono stati soccorsi lungo il Viale della Vittoria dal 118, dalla Croce Rossa e dalla polizia che ha ammanettato il romeno.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 01-10-2018 alle 12:24 sul giornale del 02 ottobre 2018 - 2548 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aYUW





logoEV
logoEV
logoEV