contatore accessi free

Falconara: Ugl Polizia Locale Marche: "Bene prolungamento delle 4 assunzioni"

polizia locale 1' di lettura 08/10/2018 - Condividiamo ed apprezziamo la decisione dell'amministrazione Falconarese capeggiata dalla Sindaca Signorini , in cui (come si legge dal documento allegato), si procedera' al prolungamento per I 4 neo assunti operatori di PL da 6 mesi a 8 mesi.

L'Ugl Polizia Locale Marche, plaude a questo primo segno da parte della nuova Amministrazione, confermando che la decisione va nella giusta direzione.
Nell'incontro tenutosi a Luglio u.s (rsu) con la Prof.ssa Sindaca Signorini e l'Assessore al Personale dott. Giacanella, avevamo chiesto la trasformazione del contratto part time dei nuovi assunti in full time in tempi brevi, anche alla luce e delle esigenze dettate dai cambiamenti socio -culturali del territorio falconarese.
A quanto già fatto, chiediamo una trasformazione a 12 mesi, con un percorso formativo parallelo (come previsto dalla LR 1/14), finalizzato ad un rafforzamento della pianta organica del Corpo di PL e a garantire quanto previsto dal programma elettorale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2018 alle 00:55 sul giornale del 09 ottobre 2018 - 612 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia locale, ugl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aY91





logoEV
logoEV