contatore accessi free

Giorgia Speciale vince l'Oro ai Giochi Olimpici Giovanili: le congratulazioni del Presidente Ceriscioli e Coni

Giorgia Speciale 1' di lettura Ancona 15/10/2018 - L'anconetana Giorgia Speciale conferma le speranze e le attese per l'importantissimo appuntamento dei Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires conquistando l'oro nel windsurf Techno 293+. I comlimenti del Presidente della Regioni Ceriscioli e del Presidente del Coni Marche Luna:

Il secondo oro per le Marche ai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires è arrivato ieri sera dal windsurf di Giorgia Speciale. L’atleta anconetana ha trionfato nel tecno 293 plus, coronando un’ottima stagione, che l’ha vista sempre sul podio in tutte le competizioni internazionali. Subito dopo il risultato il presidente Luca Ceriscioli si è complimentato a nome di tutta la regione con un post su Facebook. “Giorgia - ha scritto Ceriscioli - continua a regalare grandi emozioni alle Marche e all’Italia. Dopo l’oro di Talisa Torretti nella ginnastica ritmica, ecco una nuova grande soddisfazione”.

«Giorgia non smette mai di stupirci e di vincere − il commento del presidente del CONI Marche, Fabio Luna −. Una ragazza che nonostante la sua bravura e le sue innumerevoli medaglie è sempre rimasta umile e con i piedi per terra. Una ragazza che non si è mai seduta sugli allori, ma che continua a mettere impegno e determinazione in quello che fa, ottenendo importantissimi risultati. Le mie congratulazioni ed il mio grazie, insieme a quello di tutto il CONI, per l'esempio che sa dare ogni giorno e per continuare a portare alti i colori della nostra regione. Dopo l'oro di Talisa Torretti nella ginnastica un altro risultato straordinario per gli atleti marchigiani a questi Giochi olimpici di Buenos Aires».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2018 alle 01:13 sul giornale del 16 ottobre 2018 - 995 letture

In questo articolo si parla di sport, giorgia speciale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aZnQ





logoEV
logoEV