contatore accessi free

Integrazione INRCA-Osimo: Il Laboratorio Analisi di Osimo gestirà anche le urgenze della sede di Ancona

1' di lettura Ancona 16/10/2018 - Dallo scorso 8 ottobre, Il Laboratorio Analisi di Osimo, grazie alla sua operatività 24 ore su 24 non garantirà solo le prestazioni urgenti del Pronto Soccorso della sede Ospedaliera di Osimo, ma anche tutte le Urgenze Notturne provenienti dalla sede INRCA di Ancona, rendendo l’intero complesso ospedaliero INRCA autonomo dall’Ospedale Regionale di Torrette per le urgenze.

Sono stati infatti realizzati in tempi brevi tutti i collegamenti informatici, una nuova rete di trasporti tra la sede di Ancona e Osimo nonché l’allineamento delle analisi richiedibili in Urgenza con tecnologie che assicurano tempi di risposta minori di una ora.

A breve l’integrazione tra i due laboratori sarà completata secondo la divisione dei settori specialistici previsti nel progetto di integrazione che, oltre alla possibilità di avvalersi di Tecnologie più avanzate, permetterà maggiore efficacia ed efficienza nell’erogazione del servizio all’utenza.

A questo riguardo si vuol ringraziare tutti gli operatori del Laboratorio unico che sin da subito si sono impegnati e si stanno impegnando per lo sviluppo di questo progetto di integrazione






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2018 alle 15:32 sul giornale del 17 ottobre 2018 - 967 letture

In questo articolo si parla di attualità, ospedale, laboratorio analisi, servizio al cittadino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aZrM





logoEV
logoEV