contatore accessi free

Bando periferie, Ordine degli Architetti di Ancona: “bene sblocco dei fondi, ora al lavoro”

1' di lettura Ancona 18/10/2018 - “Apprendiamo con soddisfazione la notizia che i fondi per le periferie sono salvi grazie a un accordo raggiunto in Conferenza Unificata tra Anci e Governo. Per Ancona, che in progetti di riqualificazione già esecutivi ha impegnato 12 milioni di euro, sarebbe stata una beffa difficile da accettare”.

È il commento di Donatella Maiolatesi, presidente dell’Ordine degli architetti di Ancona, allo sblocco di 1,6 miliardi di euro per completare tutte le opere già previste nell’ambito del piano per le periferie.

“Nella speranza che sia davvero l’ultimo capitolo di questa vicenda, per i professionisti di Ancona è ora di rimboccarsi le maniche e tornare a fare quello che meglio sanno fare: lavorare per contribuire allo sviluppo delle città e alla riqualificazione delle tante aree de-industrializzate di questo territorio” ha concluso Maiolatesi.


   

Da Ordine degli Architetti di Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2018 alle 17:54 sul giornale del 19 ottobre 2018 - 559 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, Ordine degli Archietti Teramo, Nuova Normativa, Ordine degli Architetti di Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aZxi





logoEV
logoEV