contatore accessi free

Falconara: “I cittadini falconaresi difendono la qualità della loro vita”. Soddisfazione dopo il blitz dei Carabinieri del NOE

1' di lettura 20/10/2018 - Cittadini in Comune, Falconara Bene Comune e SiAmo Falconara: “Dov’è l’autorevolezza e la dignità?”

Dopo l’operazione del Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri: da una parte la incrollabile resistenza dei cittadini che difendono la qualità della propria vita quotidiana e la salute e, dall’altra, l’Amministrazione comunale di Falconara Marittima che sta molti passi indietro rispetto ai cittadini. Non riesce a DARE NUOVE DISPOSIZIONI ad una Polizia Municipale ingessata in compiti routinari in una realtà come Falconara in cui non è normale che una raffineria, un’azienda di rifiuti speciali pericolosi e un’azienda di conglomerati bituminosi siano dentro il tessuto urbano e lambiscano le abitazioni dei cittadini. Non riesce a pretendere dagli Enti di controllo attività approfondite ed efficienti, adeguate alla situazione di Falconara. Dov’è l’autorevolezza e la dignità?






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2018 alle 12:09 sul giornale del 22 ottobre 2018 - 1544 letture

In questo articolo si parla di politica, falconara marittima, cittadini in comune, Lista Civica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aZAN





logoEV
logoEV