contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
pubbliredazionale

Music Gallery al Centro Commerciale Auchan Conero

1' di lettura
487

Per emergere nel mondo della musica, non serve andare a uno dei mille talent show che vanno in onda in televisione: basta partecipare al Music Gallery del Centro Commerciale Auchan Conero. Giunta alla sua 4a edizione, la kermesse sonora è giunta alla finale che, domenica 4 novembre alle ore 17, decreterà i vincitori del contest.

Dopo il successo degli scorsi anni e artisti del calibro internazionale, anche questa volta in giuria ci sarà una personalità d’eccezione: il Maestro Mogol. Autore, scrittore e produttore discografico, Mogol è noto al grande pubblico soprattutto per il sodalizio musicale con Lucio Battisti, anche se durante tutta la sua carriera ha dato vita ai brani più belli di cantanti famosi come Caterina Caselli, i Dik Dik, Fausto Leali, l’Equipe 84, The Rokes, Bobby Solo, Little Tony, Mango, Cocciante e i New Trolls.

Un appuntamento da non perdere che il Centro Commerciale Auchan Conero regala gratuitamente a tuti i suoi visitatori appassionati di musica. Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è consultabile il sito internet http://www.ancona.gallerieauchan.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeauchanancona/.



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-10-2018 alle 23:57 sul giornale del 30 ottobre 2018 - 487 letture