contatore accessi free

L'oscura bellezza della falconarese Ilaria Giorgini, Miss Strega 2018 in Tv con Chiambretti

1' di lettura Ancona 01/11/2018 - La falconarese Ilaria Giorgini, Miss Strega 2018, in occasione della festa di Halloween, è stata ospite nel programma di Piero Chiambretti su Retequattro "#CR4-La Repubblica delle donne”, uno show che vede protagonista l’universo femminile in tutte le sue declinazioni.

La storia di copertina della prima puntata è stata la notte delle streghe. Nel giorno in cui tutto il mondo ha celebrato Halloween, Chiambretti ha trattato l’argomento con una chiave di lettura unica e originale. Il termine strega ha assunto quindi una connotazione completamente diversa dall’immaginario comune, diventando rappresentazione di un’icona di donna dalle mille facce, sicuramente ammaliante, ma anche attenta, ironica e mai scontata.


Sul tema, accanto ad Amanda Lear e Alessandra Mussolini, sono intervenute anche la marchigiana Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, e la nostra Ilaria Giorgini, Miss Strega 2018.

Ilaria Giorgini, dopo aver conquistato la fascia nel 2013, ha portato a casa lo scettro di Miss Strega 2018 domenica 28 ottobre, nella seconda serata di Halloween-La Festa delle Streghe di Corinaldo edizione #surprise! Nella splendida cornice del Teatro Goldoni del borgo corinaldese, nello show condotto da Antonella Ciocca affiancata da Gabriel Garko nel ruolo di padrino e presidente di giuria, Ilaria Giorgini è stata la Miss più votata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-11-2018 alle 17:21 sul giornale del 02 novembre 2018 - 1586 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aZZb





logoEV
logoEV