contatore accessi free

Detto Fatto in tour al Centro COmmerciale Auchan Conero

1' di lettura Ancona 12/11/2018 - Se, di solito, per i telespettatori appassionati di “Detto Fatto” – il programma factual che svela segreti e soluzioni su svariati campi come il make over, l’hair styling, gli abiti e molto altro – l’appuntamento è da lunedì a venerdì alle 14 su Rai Due, stavolta Giovanni Ciacci e i suoi consigli di stile andranno “in onda” al Centro Commerciale Auchan Conero.

Domenica 18 novembre dalle 16.30, il costumista, curatore d’immagine ed esperto di look per molti personaggi dello spettacolo, sarà il protagonista dal vivo di “Detto Fatto in Tour”, un appuntamento speciale gratuito durante il quale tutti i visitatori della Galleria potranno approfittare dei suoi preziosi consigli di stile. Dopo ben 8 edizioni del Festival di Sanremo come costumista, due libri e la partecipazione a “Ballando con le stelle”, Giovanni Ciacci è la star indiscussa del programma condotto da Caterina Balivo – che ha da poco passato il testimone a Bianca Guaccero – con le sue rubriche in cui tiene tutorial per look esuberanti e di tendenza, dà voti agli outfit delle star o parla dei gossip più chiacchierati del momento.

Per tutti gli appassionati di “Detto Fatto”, i fan di Giovanni Ciacci e i curiosi di trend e consigli interessanti, l’appuntamento è domenica 18 novembre dalle 16.30 al Centro Commerciale Auchan, in Via Scataglini 6, Ancona. Per avere maggiori informazioni è consultabile la pagina Facebook del Centro https://www.facebook.com/centocommercialeauchanconero e la pagina web www.ancona.gallerieauchan.it.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 12-11-2018 alle 09:58 sul giornale del 13 novembre 2018 - 1389 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a1hi

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV