contatore accessi free

Beach tennis indoor: campionato provinciale CSI, primi risultati

3' di lettura Ancona 13/11/2018 - Le strutture al coperto di Marotta e Lucrezia hanno ospitato le prime tre giornate di un evento che coinvolge oltre 100 appassionati di questa disciplina da Pesaro a Jesi.

E’ partito con l’entusiasmo pronosticato il 2° campionato provinciale e 1° campionato interprovinciale di beach tennis indoor, organizzato dal comitato Csi di Pesaro-Urbino in collaborazione con il comitato di Ancona che coinvolge oltre 100 giocatori.

Beach Stadium Marotta e Lucrezia Beachsono stati i primi due impianti che hanno ospitato domenica scorsa le 14 squadre iscritte che sono state divise in girone A e girone B. Il regolamento prevede la disputa di incontri di andata e ritorno e nella giornata di apertura si sono giocate le prime tre giornate che hanno messo in evidenza l’equilibrio della manifestazione, confermato dal fatto che nessuna squadra è riuscita a portarsi a casa l’intera posta in palio.

Nel girone, disputatosi a Marotta, solo una delle 9 partite previste è finita con il massimo scarto (3-0) mentre tutte le altre sono terminate 2-1 anche se due squadre sono apparse un gradino sopra le altre, vale a dire i padroni di casa del Beach Stadium e il Drink Team, rispettivamente primi e secondi a 7 e 6 punti. A quota 4 gli Sconvolts e i Beach Taboo mentre più attardati ci sono I Muntobest (3), Day by Day (2) e Spritz Team (1) che però hanno disputato tutte una giornata in meno.

Un po’ più netto il divario nel girone B ma anche in questo caso pare non esserci una squadra favorita. Dopo la prima domenica è il Bat Team a comandare con 7 lunghezze, tallonato da Cip&Ciop a 6 e dalla coppia Bumbamanaghen e Porco Troio a 5. 3 punti invece per Rin Tin Team, 1 per i Perfetti Sconosciuti e 0 per Si Beve Dopo. In questo girone, ad aver disputato un incontro in meno sono Porco Troio, Perfetti Sconosciuti e Si Beve Dopo.

Questi nel dettaglio i risultati:

Girone A – 1° giornata Beach Taboo - Drink Team 1-2, Sconvolts – Muntobest 1-2, Spritz Team – beach Stadium 0-3; 2° giornata Beach Taboo – Sconvolts 1-2, Drink Team – Day by Day 2-1, Beach Stadium – Muntobest 2-1; 3° giornata Day by Day – Beach Stadium 1-2, Sconvolts – Drink Team 1-2, Spritz Team – Beach Taboo 1-2.

Girone B – 1° giornata Si Beve Dopo – Bumbamanaghen 0-3, Bat Team – Perfetti Sconosciuti 2-1, Cip&Ciop – Rin Tin Team 2-1; 2° giornata Bumbamanaghen – Cip&Ciop 2-1, Rin Tin Team – Bat Team 1-2, Perfetti Sconosciuti – Porco Troio 0-3; 3° giornata Porco Troio – Rin Tin Team 2-1, Bat Team – Bumbamanaghen 3-0, Cip&Ciop – Si Beve Dopo 3-0.

Le giornate n. 4, 5, 6 e 7 si disputeranno domenica 9 dicembre al Top Beach di Senigallia (girone A) e allo Jesi Beach Palas (girone B.).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2018 alle 11:45 sul giornale del 14 novembre 2018 - 262 letture

In questo articolo si parla di sport, csi, beach tennis, beach tennis indoor, campionato provinciale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a1kO





logoEV
logoEV
logoEV