contatore accessi free

Decreto dignità: fa tappa ad Ancona il roadshow di Adecco

2' di lettura Ancona 20/11/2018 - 30 tappe in giro per l’Italia per spiegare alle aziende le novità introdotte nel mercato del lavoro. Da una recente indagine è emerso che quasi il 30% dei manager di azienda non conosce il Decreto Dignità e i suoi effetti.

Ancona, 20 novembre 2018 – Arriva ad Ancona il roadshow “Tutto ciò che c’è da sapere sul Decreto Dignità”, iniziativa voluta da Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, per incontrare le aziende e fare luce sulle nuove prospettive e l’impatto del Decreto Dignità sulla vita e la crescita delle imprese. La tappa marchigiana del tour, che toccherà oltre 20 città in circa 30 appuntamenti tra settembre e novembre, è in programma giovedì 22 novembre alle ore 15.30 presso l’Istituto Adriano Olivetti, in via Zuccarini, 15, ad Ancona.

Da una recente indagine è emerso che quasi il 30% dei manager di azienda non conosce il Decreto Dignità e i suoi effetti. Di coloro che invece dichiarano di conoscerlo, solo il 23% è convinto di averne appreso tutti gli aspetti. L’appuntamento di Ancona sarà l’occasione per fornire dati sul mercato del lavoro locale, ma anche un aggiornamento puntuale sulle normative, condividendo temi cruciali per la crescita e lo sviluppo delle imprese italiane. I consulenti di Adecco forniranno informazioni e aggiornamenti circa le modifiche introdotte al contratto a termine, le poche ma rilevanti novità che riguardano il rapporto «commerciale» di somministrazione e lo Staff Leasing che si propone sempre più come uno strumento valido per le aziende che ricercano flessibilità. Prenderanno parte alla discussione Paola Caccetta, Head of Operations di Adecco, Amanda Granata, Legal Specialist di The Adecco Group, Paolo Barboglio, Business Development Manager di The Adecco Group.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2018 alle 17:23 sul giornale del 21 novembre 2018 - 1069 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a1A6





logoEV
logoEV