contatore accessi free

Puntuale come sempre, torna la Festa dello Sport di Ancona

1' di lettura Ancona 23/11/2018 - Venerdì 30 novembre, alle 16:45, alla sala congressi della Federazione italiana giuoco calcio, alle 16:45 l’annuale cerimonia per la consegna dei riconoscimenti del CONI ad atleti, tecnici,allenatori, dirigenti, giornalisti sportivi

Puntuale come sempre, torna anche quest'anno la Festa dello Sport di Ancona, giunta alla sua 42esima edizione. La delegazione provinciale dà appuntamento a venerdì 30 novembre alla sala congressi della Federazione italiana giuoco calcio, alle 16:45, a tutti i protagonisti del mondo sportivo per celebrare insieme i successi del 2017 e per ringraziare chi, ogni giorno, si impegna per tenere alta la bandiera dello sport marchigiano in Italia e nel mondo. La festa sarà l'occasione per premiare le società, i dirigenti, i giudici, i giornalisti e gli atleti che si sono particolarmente contraddistinti nelle loro attività lo scorso anno con le onorificenze al merito sportivo ed i premi assegnati dal CONI Point provinciale.

«Anche nel 2017 la provincia di Ancona si è dimostrata particolarmente ricca di talenti, con risultati agonistici ed organizzativi di rilievo nel panorama nazionale – ha affermato il delegato provinciale di Ancona, Domenico Ubaldi –. Come ogni anno la Festa è anche l’occasione per ringraziare ufficialmente tutte le persone che fanno grande il nome dello sport della provincia di Ancona. Un grazie agli atleti per i loro risultati sui campi di gara. Ma un grazie anche a quanti con il loro lavoro quotidiano, spesso lontano dai riflettori, fanno sì che lo sport provinciale, in tutti i suoi aspetti, raggiunga alti livelli e sia accessibile a quante più persone possibili».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2018 alle 17:02 sul giornale del 24 novembre 2018 - 895 letture

In questo articolo si parla di attualità, Coni Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a1Ih





logoEV
logoEV
logoEV