contatore accessi free

Pallamano: I gialloblu escono sconfitti dalla trasferta in terra sarda per 29-28

2' di lettura Ancona 26/11/2018 - La Pallamano Camerano esce sconfitta d'un soffio dalla trasferta in terra sarda. I gialloblu cedono per 29-28 alla Verdeazzurro Sassari in uno scontro diretto.

Come domenica scorsa un'altra sconfitta sul filo di lana per i ragazzi di coach Sergio Palazzi a cui non e' bastata un'altra prova generosa per portare a casa punti preziosi. La sfida ha vissuto sul binario dell'equilibrio per tutta la gara: dopo il primo tempo chiuso sul 14-14, nella ripresa i locali hanno toccato un margine di massimo cinque punti, 23- 18 dopo 15 minuti di gioco, tuttavia la Pallamano Camerano si e' rifatta sotto nel finale, non riuscendo a centrare il sorpasso.

"C'è tanta delusione per il risultato di questa partita - commenta coach Sergio Palazzi - Oggi i due punti erano fondamentali e necessari. Siamo finiti nel caos del Verdeazzurro: loro sono bravi in queste situazioni, noi non dovevamo finirci dentro, è successo e abbiamo sbagliato letture facili. Siamo mancati al tiro in diversi momenti potenzialmente decisivi della partita, è stato bravo il portiere sassarese Munda. Ancora una volta i primi minuti del secondo tempo sono stati giocati male e così come domenica scorsa con Parma è scaduto il tempo a rimonta incompleta. L'augurio è di imparare la lezione al più presto e tornare a fare punti".

VERDEAZZURRO SASSARI - PALLAMANO CAMERANO 29-28 (14-14 pt)
VERDEAZZURRO: Munda, Sini, Pianco 7, Cheloju 2, Delogu 5, Dossone, Idili 2, Venerdini, Viglioni, Cesu, Scanu, Pavesi 12, Mecherchi, Lampis, Mura All. Canu
PALLAMANO CAMERANO: Badialetti 1, Boccolini, Cirilli 5, Gardi 5, Marinelli 2, Sabbatini 8, Sanchez, Selmani 1, Grilli 3, Duca, Guerrero, Covali 3 All. Palazzi
Arbitri: Anastasio – Zappaterreno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2018 alle 19:18 sul giornale del 27 novembre 2018 - 283 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a1Np





logoEV
logoEV