contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Comitato Genitori bambini cardiopatici di Torrette presenta il nuovo calendario "Cuori in viaggio 2019"

1' di lettura
1854

Domenica 2 dicembre il Comitato Genitori bambini cardiopatici di Torrette di Ancona ha presentato il nuovo calendario Cuori in viaggio 2019, presso un ristorante i genitori dei bambini dal cuore speciale operati dal dottor Pozzi hanno presentato i 12 scatti che vi accompagneranno nel nuovo anno.. le foto sono state scattate all Abbadia di Fiastra dalla fotografa di fiducia Beatrice Striglio!

Immancabili compagni di viaggio la consigliera regionale ELENA LEONARDI,insieme a GIANNI MAGGI,che ormai da più di un anno collaborano con il comitato per aiutare a realizzare i molteplici progetti per i bambini del quinto piano di Torrette.

Oltre alla presentazione del calendario CUORI IN VIAGGIO domenica è stata la giornata durante la quale la presidente del comitato genitori ha presentato il nuovo progetto di osteopatia UN ARMA IN PIÙ CONTRO IL DOLORE, che inizierà il 9 gennaio presso il poliambulatorio in via ESINO ad Ancona.

Prossimo appuntamento domenica 23 dicembre per la consegna dei doni in reparto con l'aiuto dei babbi Natale...un po' speciali quest'anno perché saranno i motociclisti provenienti da tutte le Marche a far visita ai piccoli guerrieri ricoverati....RE-PARTO IN MOTO.

Un 2018 che si conclude con il rombo di più di 300 motociclisti...E che sicuramente inizierà con un 2019 carico di progetti entusiasmanti....per i bambini dal cuore speciale solo il meglio





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2018 alle 10:38 sul giornale del 04 dicembre 2018 - 1854 letture