contatore accessi free

Il liceo Galilei di nuovo a Montecitorio

Aula Parlamento 1' di lettura Ancona 21/12/2018 - Il lavoro di una classe del Liceo Galilei di Ancona ha vinto nuovamente la selezione regionale del progetto: “ Una giornata di formazione a Montecitorio”.

In virtù di questo, la 4^G, sezione di liceo con curvatura umanistica, andrà alla Camera dei Deputati, così come hanno fatto di recente due classi, 5 G e 5 H, che hanno partecipato lo scorso anno scolastico allo stesso lavoro e che hanno discusso con gli onorevoli della nostra regione e con i membri di due commissioni parlamentari la redazione di un Ddl in materia di reato di tortura.

Questa volta l’argomento che le insegnanti Franca Soria e Norma Vivarelli hanno affrontato con gli studenti è stato il biotestamento, di grande attualità e motivazione. Adesso si attende l’invito a Roma per due giorni con un programma denso di incontri, discussioni e visite interessanti. Tutto il liceo esprime orgoglio per questa nuova ed importante vittoria sotto il profilo giuridico, medico e filosofico.


Da Liceo Scientifico G. Galilei di Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2018 alle 16:26 sul giornale del 22 dicembre 2018 - 694 letture

In questo articolo si parla di attualità, camera dei deputati, Liceo Scientifico Galilei di Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a2JW





logoEV
logoEV