Pallamano: Camerano riprende ad allenarsi

La Pallamano Camerano è tornata in palestra a sudare. Il campionato riprenderà il prossimo weekend, i gialloblu saranno impegnati domenica 13 Gennaio alle ore 18.00 in casa contro il Romagna, ma i ragazzi di coach Sergio Palazzi hanno ripreso ad allenarsi regolarmente da martedì 2 Gennaio.
Obiettivo farsi trovare pronti alla ripresa del campionato, cercando di confermare il buon momento, il 2018 è stato chiuso con due vittorie consecutive. “La prima squadra ha già fatto un allenamento il 28 Dicembre ma questa settimana torniamo ad allenarci con continuità, – commenta il vice allenatore Davide Campana che seguirà gli allenamenti in questi giorni visto l’impegno di coach Sergio Palazzi con la Nazionale – più che altro cerchiamo di riprendere il ritmo: poi come torna coach Palazzi andremo a preparare la partita con il Romagna che è una partita difficile, visto che ci troveremo di fronte una squadra di giovani con un mix di giocatori esperti.
La sosta è arrivata in un momento positivo per noi, visto che siamo reduci da due successi consecutivi contro Nonantola e Bologna, quindi speriamo di approcciare subito bene il 2019. Guardando la classifica forse ci mancano due – tre punti comunque la squadra adesso è entrata nei meccanismi di coach Palazzi e in questo momento stiamo giocando bene”.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2019 alle 17:25 sul giornale del 04 gennaio 2019 - 339 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/a2Yw