All'ospedale di Torrette arrivano le befane alpiniste

ospedale torrette Ancona 03/01/2019 - Domenica 6 gennaio il comitato genitori bambini cardiopatici di Torrette di Ancona ha organizzato una giornata davvero speciale in collaborazione con il CAI (Club Alpino Italiano) sezione Montefeltro: gli alpinisti porteranno le calze della befana nel reparto del quinto piano di Torrette in maniera insolita....si caleranno infatti dal tetto dell'ospedale.

I ragazzi dell'associazione arriveranno a Torrette intorno alle 14. Il CAI Montefeltro è nato nel 2016, conta circa 300 soci iscritti che si occupano di sci alpinismo, arrampicate sportive, trekking e tantissime altre attività sociali.

Domenica per i bambini dal cuore birichino si trasformeranno in befane davvero speciali: la discesa avverrà tramite i finestroni della terapia intensiva del reparto, da lì infatti tutti i bambini ricoverati potranno godersi lo spettacolo!

Il comitato genitori apre questo 2019 alla grande, confermando l'attenzione per i piccoli guerrieri dal cuore speciale e mettendo sempre al primo posto i loro bisogni...d'altronde le feste in ospedale sono tristi...si...ma loro vogliono renderle il più spensierate possibile!

Come sempre il primario Marco Pozzi ha accolto con entusiasmo l'iniziativa e non vede l'ora di godersi lo spettacolo insieme ai genitori volontari e a tutti il personale del reparto.


da Comitato Genitori Bambini Cardiopatici Torrette





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2019 alle 16:30 sul giornale del 04 gennaio 2019 - 2119 letture

In questo articolo si parla di attualità, ospedale torrette, befana, club alpino italiano, Comitato Genitori Bambini Cardiopatici Torrette

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2Ye