Doppio incidente a Collemarino per un malore e una mancata precedenza

ambulanza 1' di lettura Ancona 06/01/2019 - Due schianti avvenuti quasi simultaneamente lungo la Flaminia. Il bilancio è di due feriti, trasportati al pronto soccorso di Torrette con codici di media gravità

Paura soprattutto per un ragazzo di 16 anni che, in sella al suo scooter, si è scontrato con un’auto all’altezza dell’incrocio fra la Flaminia e la strada di Colle Ameno. Ad avere la peggio è stato proprio il minorenne, caduto rovinosamente a terra: un equipaggio del 118 l’ha medicato e accompagnato all’ospedale in codice giallo. Illeso l’automobilista. Sul posto, la polizia municipale.

Quasi in contemporanea, un altro incidente si è verificato nei pressi del cavalcavia di Collemarino: un 57enne (A.Z. le iniziali) ha perso il controllo della sua auto ed è finito contro alcuni veicoli parcheggiati a margine della carreggiata, danneggiandoli. Da un primo riscontro, avrebbe accusato un malore alla guida. La Croce Rossa, intervenuta sul posto, l’ha caricato in ambulanza per accompagnarlo all’ospedale in codice giallo. L’incidente è stato rilevato dalla polizia stradale.






Questo è un articolo pubblicato il 06-01-2019 alle 13:33 sul giornale del 07 gennaio 2019 - 2164 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a22Z