contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Corsi per diventare Assistente Bagnanti

1' di lettura
576

Sta per iniziare il corso per diventare Assistente Bagnanti organizzato dalla Federazione Italiana Nuoto con sede Ancona. Il corso inizia con la parte per Piscina, della durata di circa due mesi, che comprende anche la certificazione di Esecutore BLS-D, sempre più richiesta per lavorare negli impianti sportivi.

La successiva parte del corso inerente il Mare sarà effettuata nel mese di aprile, per consentire a tutti i nuovi abilitati di lavorare nella stagione estiva in arrivo! L'andamento delle ultime stagioni estive evidenzia che chi vorrà lavorare la prossima estate offrendo ampia disponibilità oraria avrà ottime probabilità di ottenere un contratto di lavoro sul nostro litorale.

Inoltre il titolo FIN è l'unico riconosciuto nelle piscine che tutto l'anno promuovono l'attività acquatica organizzata dalla federazione, e offre punteggio aggiuntivo per la partecipazione a concorsi per l'arruolamento nelle forze armate. Il corso avrà inizio nel mese di febbraio.

Per chi volesse ricevere più informazioni è possibile effettuare la pre-iscrizione online (gratuita e non vincolante) oppure contattare, preferibilmente tramite WhatsApp, il numero 329 573 5777.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2019 alle 16:51 sul giornale del 14 gennaio 2019 - 576 letture