contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Pallamano: Camerano impegnata a Ferrara

2' di lettura
289

La Pallamano Camerano pronta alle due trasferte consecutive. Dopo che non si è disputata la partita interna contro Carpi, a cui è seguita la conseguente vittoria a tavolino 5-0 per i gialloblu, i ragazzi di coach Sergio Palazzi vanno nella tana del Ferrara United per cercare di staccare i rivali in classifica.

Infatti gli emiliani sono distanziati di una sola lunghezza e c’è voglia di rifarsi della sconfitta dell’andata. La compagine di coach Ribaudo è reduce da due sconfitte consecutive e darà sicuramente battaglia, potendo contare su alcuni elementi di spicco come i fratelli Sgargetta ed il pivot Hristov. I gialloblu cercano il primo successo del 2019 “sul campo” e per allontanarsi dalla zona “calda” di classifica.

“Nel girone d’andata ci hanno battuto in casa e c’è voglia di rivalsa – commenta il terzino Alessandro Manfredi – Siamo cresciuti molto in questi ultimi mesi, sia come livello di gioco che come squadra anche se siamo consapevoli che vincere in trasferta non è mai facile. Comunque è una gara importante per la classifica perché un successo ci permetterebbe di fare un balzo in avanti rispetto alla zona retrocessione.”

Alessandro è tornato da poco in squadra visto che ha saltato la prima parte di stagione per un infortunio. “Sì purtroppo non ho potuto dare il mio apporto alla causa gialloblu – continua il terzino – Adesso ho ripreso ad allenarmi con regolarità e sto recuperando la forma fisica. Ancora devo entrare bene in qualche meccanismo di gioco ma sia l’allenatore sia i compagni mi stanno dando una mano in tal senso.” Fischio d’inizio domenica 27 gennaio alle ore 12.00 al PalaBoschetto di Ferrara. Dirige l’incontro la coppia arbitrale Kurti – Maurizzi.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2019 alle 12:16 sul giornale del 25 gennaio 2019 - 289 letture