contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Pallanuoto: la Cosma Vela anticipa al sabato, al Passetto arriva Acireale

1' di lettura
300

Cosma Vela Ancona

Sarà un sabato particolare, quello della Cosma Vela Ancona, che abituata a giocare alla domenica, stavolta anticiperà l'appuntamento di campionato affrontando appunto di sabato, alle 19, alla piscina del Passetto le neopromosse siciliane della Brizz.

Le anconetane vengono dal successo sul Messina e dal pari di Pozzuoli, la Brizz dalla sconfitta di misura a Cosenza e dal successo sul Volturno. Un'avversaria tutta da scoprire, neopromossa dalla categoria inferiore, che in questo avvio di campionato ha fatto vedere buone cose, ragione in più per fare attenzione.

"Abbiamo analizzato insieme la partita di domenica - spiega coach Milko Pace - e siamo particolarmente concentrati su di noi, anche perché sappiamo davvero poco delle prossime avversarie. Quindi abbiamo lavorato su quegli aspetti che domenica scorsa non ci hanno permesso di portare a casa la vittoria. Rivedendo la partita abbiamo avuto la conferma che potevamo conquistare i tre punti, è vero che sul nostro rendimento possono aver pesato anche la lunga trasferta, come peraltro il valore della squadra avversaria, però dovremo cercare di non ripetere quelle ingenuità e quegli errori di cui il Pozzuoli ha saputo approfittare".



Cosma Vela Ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2019 alle 18:17 sul giornale del 25 gennaio 2019 - 300 letture