contatore accessi free

Perde il controllo dell'auto e si ribalta sul fianco, ragazza al pronto soccorso

1' di lettura Ancona 11/02/2019 - Incidente stradale nelle prime ore di lunedì mattina ad Ancona: mentre andava al lavoro una ragazza di 26 anni ha perso il controllo della sua auto, che è finita per ribaltarsi su un fianco al lato della carreggiata.

E' successo attorno alle 4 all'incrocio tra via Flavia e via Caduti del Lavoro. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, Croce Gialla e automedica.

Niente di serio per la 26enne, che è uscita da sola dall'abitacolo della sua vettura: la giovane è stata comunque accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette per accertamenti.






Questo è un articolo pubblicato il 11-02-2019 alle 16:19 sul giornale del 12 febbraio 2019 - 926 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente stradale, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a4bv





logoEV
logoEV