contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il comitato genitori bambini cardiopatici di Torrette si fa più forte con il sostegno di Ivan Cottini e Federico Talè

1' di lettura
1914

Il comitato genitori bambini cardiopatici di Torrette di Ancona si fa più forte con il sostegno di Ivan Cottini, il ballerino marchigiano che lotta contro la Sla per la sua piccola Viola, e Federico Talè, generoso consigliere regionale.

Il comitato genitori bambini cardiopatici di torrette di Ancona domenica 10 febbraio ha inaugurato il nuovo progetto con i clown dottori dell'associazione TOC DI PESARO. Una collaborazione rinnovata dopo 8 mesi di lavoro, i clown pesaresi continuano il loro impegno a favore dei bambini del quinto piano di torrette, pieni di progetti, allegria e determinazione...perché FAR RIDERE: È UNA COSA SERIA! Grazie alla donazione del consigliere regionale FEDERICO TALE' il comitato ha i fondi necessari per supportare l'attività dei clown per tutto il 2019!

Padrino dell'evento IVAN COTTINI che da febbraio 2017 collabora con il comitato alle molteplici iniziative, sostenendo e supportando i genitori. Ieri infatti abbiamo fatto una super sorpresa ad una mamma che sta attraversando un delicato momento perché la sua cucciola è stata operata dal dottor MARCO POZZI qualche settimana fa. E visto che mamma Serena è una bravissima ballerina di danza classica, il comitato ha voluto portarle un momento di spensieratezza all'interno delle mura dell'ospedale! Sorpresa riuscitissima che ha fatto commuovere tutti i presenti perché IVAN ha poi danzato insieme a lei, dimostrando ancora una volta che il ballo è la sua salvezza, e che nonostante tutto a ritmo di danza, la vita si può affrontare meglio!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2019 alle 11:51 sul giornale del 13 febbraio 2019 - 1914 letture