contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT

comunicato stampa
Pallamano: rinviata la partita contro il Modena, turno di riposo per Camerano

1' di lettura
347

Pallamano Camerano
Settimana di pausa per la Pallamano Camerano. I ragazzi di coach Sergio Palazzi, dopo la beffarda sconfitta contro il Secchia Rubiera, sarebbero dovuti tornare sul parquet in una sfida salvezza importante ai fini della classifica.

Infatti il calendario per i gialloblu prevedeva la gara nella tana del Modena, distanziato di una sola lunghezza in classifica generale. Una sfida che si sarebbe preannunciata sicuramente equilibrata, con i ragazzi di coach Palazzi chiamati a confermare la buona prestazione vista contro il Rubiera. Tutto rimandato per il momento, visto che la sfida in programma è stata rinviata per la convocazione in nazionale under 17 del portiere modenese Riccardo Meletti.

Così i gialloblu osserveranno un turno di riposo, utile per ricaricare le batterie e per approfondire in allenamento alcuni aspetti in cui migliorare, in attesa di tornare sul parquet la prossima settimana, in casa, contro il Raimond Sassari.

“Avremo più tempo per preparare questa partita che per noi è importante – commenta il terzino Vlad Covali – Potremo lavorare in settimana sugli errori che abbiamo commesso contro il Rubiera. Una sfida quella di domenica scorsa in cui siamo stati sempre sopra poi, un po’ per la mancanza di lucidità un po’ per stanchezza, alla fine abbiamo perso negli ultimi minuti. Comunque la prestazione ci ha dato morale per il futuro e proveremo a riscattarci nella prossima gara”.



Pallamano Camerano