Calcio: Portuali sconfitti sul campo del Cupramontana

Ancona 17/02/2019 - CUPRAMONTANA- Una trasferta sfortunatissima quella dei Portuali Calcio Ancona sul campo del Cupramontana

I dockers escono sconfitti 1-0 da una partita incredibile persa in un momento del match che sembrava, paradossalmente, favorevole e che invece si è rivelato letale. Tre punti conquistati dai padroni di casa che avanzano così in chiave salvezza proprio a scapito della formazione anconetana. Ma andiamo con ordine. Ceccarelli scegli Boukal come partner di De Martino sostituendo l'assente Federico Orciani con Tommaso Lombardi. Nel primo tempo non accade praticamente nulla con le due formazioni impegnate, perlopiù, a non scoprirsi evitando così di esporsi al contropiede avversario. Nella ripresa aumentano l'intensità ed è subito una conclusione targata De Martino ad impensierire l'estremo ospite Carotti. A metà ripresa viene espulso il locale Orlandini ma è proprio con la superiorità numerica che i dorici subiscono la rete determinante ai fini dell'incontro. La realizza, al minuto settantasei, Mancini con una conclusione dal limite dell'area che coglie impreparata l'intera retroguardia ospite. Negli ultimi dieci minuti la controffensiva dei Dockers non produce gli effetti sperati e le conclusioni tentate da Canda prima e da Manoni si infrangono tra i guantoni dell'estremo ospite. Da registrare nei minuti di recupero la brutta botta subita alla testa da Carotti che lo ha costretto alle cure ospedaliere nel dopogara.

CUPRAMONTANA - PORTUALI CALCIO ANCONA 1-0

CUPRAMONTANA: Carotti, Bucarelli, Edoardo Giuliani (50’ Rossetti), Santoni, Verdenelli, Pigliapoco, Kazimbo, Mancini, Rossini (81’ Meroueh), Giammarco Giuliani (65’ Morici)(88’ Fratoni), Orlandini. (A disp. Cecchini, Carnali, Masè). All. Ortolani.

PORTUALI ANCONA: Occhiodoro, Rinaldi, Gatti, Tunnera (81’ Pizzichini), Santarelli, Angioletti, Domenichelli, Manoni, De Martino, Tommaso Lombardi (65’ Saracini), Boukal (63’ Canda). (A disp. Angiolani, Ulisse, Michele Lombardi, Lodigiani). All. Ceccarelli.

ARBITRO: Belogi di Ancona.

RETE: 76’ Mancini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2019 alle 17:00 sul giornale del 18 febbraio 2019 - 733 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, coppa marche, prima categoria, Portuali Calcio Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4nR





logoEV