contatore accessi free

Controlli del fine settimana: 27enne denunciato per guida in stato di ebbrezza

Posto di blocco dei Carabinieri 1' di lettura Ancona 25/02/2019 - Un 27enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza nel corso dei controlli del fine settimana condotti dai carabinieri del Comando provinciale di Ancona.

I militari della Compagnia di Ancona lo hanno fermato alla guida di una Golf e sottoposto a controllo in via Marconi ad Ancona. Il 27enne, residente nel foggiano, è risultato positivo all'alcoltest con un tasso alcolemico di 1,44 g/l. Nei suoi confronti è quindi scattata la denuncia in stato di libertà e la sospensione della patente.






Questo è un articolo pubblicato il 25-02-2019 alle 15:58 sul giornale del 26 febbraio 2019 - 361 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, guida in stato di ebbrezza, marco vitaloni, controlli dei carabinieri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a4D2





logoEV
logoEV