Pallamano: Camerano di nuovo in campo a Modena

Pallamano Camerano 1' di lettura Ancona 26/02/2019 - La Pallamano Camerano di nuovo in campo. Dopo l’esaltante successo sulla capolista Raimond Sassari non c’è troppo tempo di festeggiare: infatti i gialloblu scendono nuovamente sul parquet mercoledì 27 Febbraio per il recupero della 5° giornata di ritorno nella trasferta di Modena, rinviata due settimane fa per la convocazione in nazionale under 17 del giocatore modenese Riccardo Meletti.

Una settimana intensa questa per i ragazzi di coach Sergio Palazzi con due trasferte ravvicinate in terra emiliana, Modena mercoledì e Parma sabato. La sfida contro i gialloblu modenesi è sicuramente uno snodo importante, visto che rappresenta una vera e propria sfida salvezza con le due compagini molto vicine in classifica.

“Con Modena è una sfida importante per la salvezza e non possiamo pensare di perdere – commenta coach Sergio Palazzi – La vittoria di domenica contro Sassari ci ha permesso di mettere due punti di margine tra noi e loro ma dobbiamo pensare di aumentare questo divario. Dovremo giocare con la stessa umiltà e disciplina che abbiamo mostrato contro Sassari ma i ragazzi sono in grado di ripetere queste prestazioni: sono fiducioso per la gara di Modena perché è importante per la nostra stagione e ci arriviamo con il morale alto”.

Fischio d’inizio mercoledì 27 Febbraio alle ore 19.30 al Palasport di Modena. Dirige l’incontro la coppia arbitrale Cambi – Cifarelli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2019 alle 17:42 sul giornale del 27 febbraio 2019 - 290 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, Pallamano, a2, Pallamano Camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4HD





logoEV