contatore accessi free

Volley: girone playoff, Cus Ancona sconfitto a Fabriano

Cus Ancona 2' di lettura Ancona 27/02/2019 - Inizia nel peggiore dei modi il cammino del Cus Ancona pallavolo femminile nel girone di prima divisione che mette in palio un posto in serie D.

La formazione guidata da Graziano Del Crudo ha perso per 3 a 0 in quel di Fabriano. A commentare questa sconfitta lo stesso tecnico del Cus Ancona: "Abbiamo disputato un primo set nel migliore dei modi avendo anche una palla per portarci in vantaggio e invece la formazione di casa è riuscita a chiudere sul parziale di 28 a 26. Da li in poi purtroppo siamo scomparsi dal campo dando via libera alla squadra al Fabriano che senza tanti problemi ha vinto il secondo set per 25 a 13 per poi chiudere i conti sul 25 a 17. Senza nulla togliere al Fabriano, questo era un avversario alla nostra portata resta il fatto che dopo il primo set le ragazze hanno ceduto sotto il punta di vista mentale. Un vero peccato anche per il fatto che fisicamente stavamo bene".

Messa da una parte la sconfitta rimediata in quel di fabriano per il Cus è già tempo di tornare in campo. Prossimo impegno infatti giovedi 28 febbraio alle 21 alla palestra delle scuole Enrico Fermi a Torrette. Avversario di turno l'Esino Volley reduce dalla vittoria per 3 a 2 ottenuta ai danni dell'Ostra Vetere.

Una gara non semplice per le ragazze di Graziano Del Crudo che prova a scuotere l'intero ambiente: "A questo punto della stagione tutte le avversarie hanno voglia di andare avanti nel cammino che porta in serie D, non c'è tempo di pensare a quello che è accaduto a Fabriano. Dobbiamo reagire e muovere la classifica cercando di non commettere gli errori messi in evidenza nella prima giornata di questo girone playoff . Tra le cose che dobbiamo migliorare la fase difensiva che a Fabriano ci ha creato qualche difficoltà di troppo".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2019 alle 18:39 sul giornale del 28 febbraio 2019 - 291 letture

In questo articolo si parla di sport, volley femminile, Cus Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a4J7





logoEV
logoEV