contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Nuoto sincronizzato: Mastrovincenzo premia le atlete della Vela Nuoto Ancona

1' di lettura
1623

Reduci dai successi ottenuti alla manifestazione nazionale di Civitavecchia “Tutti in Piscina 2019”, dove si sono distinte vincendo tre ori e un argento, le atlete “under 18” del nuoto sincronizzato della società “Vela nuoto” di Ancona, sono state premiate, a Palazzo delle Marche, dal Presidente del Consiglio regionale, Antonio Mastrovincenzo.

“Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti - sottolinea Mastrovincenzo - nelle recenti gare di Civitavecchia, grazie al costante impegno e tanti sacrifici, dalla squadra di nuoto sincronizzato anconetana. Un ringraziamento va anche alla società per l'impegno che da sempre la contraddistingue nel settore degli sport in acqua, di cui il nuoto sincronizzato rappresenta un fiore all'occhiello. In bocca al lupo alle ragazze per i prossimi impegni sportivi”.

La squadra è stata accompagnata a Palazzo delle Marche dal vicepresidente della società dorica, Andrea Consolani, e dalle due allenatrici Rossana Orazi e Valeria Giorgio. Alla società "Vela Nuoto" una targa in riconoscimento dei tanti successi ottenuti negli anni dai suoi atleti.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2019 alle 17:30 sul giornale del 01 marzo 2019 - 1623 letture