Pallamano: Camerano in cerca di riscatto ospita il Verdeazzurro Sassari

Pallamano Camerano 2' di lettura Ancona 07/03/2019 - La Pallamano Camerano in cerca di riscatto. Dopo le due sconfitte beffarde in trasferta, i gialloblu tornano davanti al pubblico amico dopo l’impresa casalinga contro il Raimond Sassari.

L’avversario di turno è appaiato in classifica con la Palazzi band a 10 punti, pertanto si tratta di una vera e propria sfida salvezza. I sardi sono reduci dal pareggio interno contro la Fiorentina ma non vincono in trasferta dal 13 Gennaio. La compagine di coach Canu subisce molto in difesa, 576 reti al passivo e peggior difesa del girone, anche se ha un interessante potenziale offensivo, 491 reti all’attivo e quarto miglior attacco. Una sfida da non fallire per i gialloblu per cercare un importante balzo in avanti in classifica.

"Abbiamo necessariamente bisogno di vincere - rimarca coach Sergio Palazzi - ed il fatto che sia uno scontro diretto lo rende ancora più importante perchè paradossalmente avrebbe avuto più valore vincere contro Modena che contro la Raimond Sassari. Detto questo abbiamo vissuto una settimana molto intensa dove la squadra, nonostante due sconfitte su tre gare, è uscita molto rafforzata e rassicurata delle proprie capacità. Soprattutto a Parma credo che abbiamo giocato una delle migliori partite della stagione e semplicemente abbiamo commesso più errori di quelli che ha commesso il Parma.

Il Verdeazzurro è un avversario tosto, molto dinamico, forse una delle poche compagini che gioca un ritmo superiore al nostro. Questo potrebbe essere un problema perchè dobbiamo rimanere nel nostro sistema di gioco e dovremo essere bravi a rimanerci. Una sfida perciò non facile ma il fatto di giocarla in casa, dove riusciamo ad essere ancora più incisivi, ci può dare più sicurezza. Un match da non sbagliare".

Fischio d’inizio domenica 10 Marzo, alle ore 16.30, al Palazzeto di Camerano. Dirige l'incontro la coppia arbitrale Marcelli - Ramoul.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2019 alle 18:11 sul giornale del 08 marzo 2019 - 260 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, Pallamano, a2, Pallamano Camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a44U





logoEV
logoEV