Falconara: ubriaco, investe un pedone e scappa. 27enne fermato e denunciato

Carabinieri 1' di lettura 11/03/2019 - Guida ubriaco, investe una persona e scappa senza prestare soccorso: il pirata della strada, un 27enne peruviano, è stato bloccato poco dopo dai carabinieri della Compagnia di Ancona.

E' avvenuto domenica lungo via Clementina a Falconara Marittima. L'uomo è stato fermato dai militari a circa 3 chilometri dal luogo dell'incidente. Sottoposto a controllo, è risultato positivo all'alcol test con un tasso alcolemico tre volte superiore al consentito.

Nei suoi confronti sono scattati il ritiro della patente, il sequestro dell'auto e la denuncia per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso. Niente di grave, solo tanta paura, per la persona investita che ha riportato contusioni giudicate guaribili in sette giorni.

Sempre nel fine settimana un'altra persona è stata denunciata dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza. Si tratta di un anconetano di 21 anni, fermato da una pattuglia dei militari lungo la Flaminia. Il giovane è risultato positivo all’accertamento alcolemico con un tasso di 1,88 g/l. Anche per lui denuncia, patente ritirata e vettura sequestrata.






Questo è un articolo pubblicato il 11-03-2019 alle 15:43 sul giornale del 12 marzo 2019 - 1814 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5bk