contatore accessi free

Calcio a 5: Cus Ancona, l'under 17 agli ottavi di finale contro Fermo

Cus Ancona 1' di lettura Ancona 29/03/2019 - Luci della ribalta per l'under 17 del Cus Ancona allenata da Alessio Santilli. Sabato pomeriggio inizio gara ore 18,30 al Palacus di Posatora i dorici affronteranno la formazione dell'Altro Sport Fermo.

Una partita da dentro o fuori valevole come ottavo di finale per la conquista del titolo regionale di categoria. In caso di parita sono previsti due tempi supplementari da 5 minuti l'uno poi sei il risultato non dovesse cambiare a passare il turno sarà proprio il Cus Ancona in virtù del risultato ottenuto al termine della stagione regolare. In caso del passaggio del turno il Cus Ancona ai quarti di finale andrebbe ad affrontare la vincente dell'altra sfida che mette di fronte il San Costanzo e le Grottaccie.

A presentare questo ottavo di finale lo stesso tecnico del Cus Ancona Alessio Santilli: "Ci aspetta una partita particolarmente complicata contro una formazione piuttosto grintosa dove non mancano alcune individualità che potrebbero metterci in difficoltà. Noi dovremo essere bravi a capire che tipo di partita ci si metterà di fronte anche per il fatto che i nostri avversari hanno qualcosa in più sotto il punto di vista fisico. Per quello che riguarda la mia squadra in settimana ci siamo allenati bene, l'ambiente è carico ma quello che davvero conta è la consapevolezza che abbiamo tutte le carte in regola per passare il turno. Resta il fatto che in mezzo al campo non dovremo sbagliare nulla particolari compresi".

Per quello che riguarda il Cus Ancona mister Santilli dovrà fare a meno dello squalificato Nicola Pezzotti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2019 alle 16:15 sul giornale del 30 marzo 2019 - 452 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio a 5, Cus Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a5UP





logoEV
logoEV
logoEV