contatore accessi free

Con il raduno delle Fiat 500 tornano le auto storiche a piazza Roma

1' di lettura Ancona 29/03/2019 - Ennesimo appuntamento con il Club auto e moto storiche di Ancona che per domenica prossima ha organizzato il tradizionale raduno delle Fiat 500.

Manifestazione che si terrà in piazza Roma ma che in realtà per quello che riguarda le iscrizioni è aperta anche ad altre auto. Non a caso nel centro di Ancona sono attese delle Lancia, alcune Alfa Romeo, delle Audi e delle Mercedes. Mezzi provenienti da tutta la regione anche se non mancano adesioni dal centro Italia per un raduno che è entrato nella storia del club.

Per quello che riguarda il programma dalle 8,30 in poi i mezzi potranno entrare in piazza Roma dove è prevista l'esposizione dei veicoli. Attorno alle 10,30 le auto si sposteranno in direzione del Monumento ai Caduti per poi raggiungere il Center Gross zona Baraccola dove sono previste delle prove di abilità alla guida con i tempi imposti dai commissari di gara presenti lungo il percorso.

A seguire pranzo sociale e premiazioni per una manifestazione destinata ad attirare il pubblico delle grandi occasioni. Tra i club attesi in piazza Roma quello di Civitanova, Recanati e San Severino Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2019 alle 16:28 sul giornale del 30 marzo 2019 - 2156 letture

In questo articolo si parla di attualità, auto storiche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a5UT





logoEV
logoEV