Spaccio di droga all'Aspio, denunciato un giovane anconetano

1' di lettura Ancona 01/04/2019 - Giovane anconetano nei guai: trovato in possesso di una ventina di grammi di marijuana è stato denunciato in stato di libertà dagli agenti della Questura di Ancona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo, incensurato e disoccupato, è stato pizzicato dalla Polizia domenica pomeriggio in un giardino pubblico dell'Aspio. Una volante della Questura aveva notato un certo andirivieni di giovani a bordo di scooter e auto nei pressi dell'area verde. Dopo aver visto un giovane che si era avvicinato ad altri due coetanei appena giunti con una macchina e, con fare sospetto, cedeva loro qualcosa, i poliziotti sono intervenuti e li hanno fermati.

Durante i controlli gli agenti hanno rinvenuto la dose di hashish che il giovane aveva appena consegnato, e nel suo zaino, nascosto lì vicino tra i cespugli, una confezione contenente 20 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Per il giovane pusher è scattato quindi la denuncia, i due acquirenti sono stati segnalati in Prefettura.






Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2019 alle 16:22 sul giornale del 02 aprile 2019 - 1813 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, spaccio di droga, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a51k