Spaccio di droga, fermato un 23enne al Piano

droga 1' di lettura Ancona 05/04/2019 - Fugge alla vista della Polizia: spacciatore 23enne inseguito e arrestato dagli agenti della Questura di Ancona.

E' successo giovedì attorno alle 11.45 nella zona di Piano San Lazzaro. I poliziotti hanno notato un soggetto di colore che camminava in via Macerata e che alla vista della Volante si è subito dato alla fuga. Raggiunto e bloccato in piazza Ugo Bassi, l'uomo ha tentato di colpire con calci e pugni gli agenti fino a quando questi sono riusciti a immobilizzarlo.

Sottoposto a perquisizione personale, l'uomo, un gambiano di 23 anni irregolare sul territorio italiano e con diversi precedenti per droga, è stato trovato in possesso di due dosi di hashish. Gli agenti hanno quindi individuato il posto dove l'uomo dormiva, sotto il cavalcavia dell’Asse Nord-Sud di Via Paolucci, e tra le sue cose hanno trovato altri 16 grammi di hashish e tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi.

Nei confronti del 23enne è quindi scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale e la denuncia per lo stato di clandestinità.

Venerdì mattina il Tribunale di Ancona ha convalidato l'arresto e dato il nulla osta all'espulsione; pertanto il 23enne è stato trasferito al Centro di Identificazione e Espulsione di Potenza.






Questo è un articolo pubblicato il 05-04-2019 alle 15:41 sul giornale del 06 aprile 2019 - 2084 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, arresto, spaccio di droga, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6bk