Aerdorica: Ceriscioli sulle dimissioni dell'amministratrice unica Federica Massei, ''Affrontate e superate grandi difficoltà''

Ancona 10/04/2019 - L’amministratrice unica di Aerdorica, Federica Massei, si è dimessa nella giornata di mercoledì, con decorrenza dal 29 aprile. Ceriscioli: “Affrontate e superate grandi difficoltà, mette a disposizione anticipatamente il suo ruolo per avviare, prima possibile, una nuova fase”.

“Federica Massei è stata una amministratrice capace e determinata che ha traghettato la società Aerdorica, con debiti accumulati in tanti anni, fino al risanamento - commenta il presidente della Regione, Luca Ceriscioli - Ha gestito la fase più complicata, mantenuto in attività l’aeroporto, richiesto il concordato in continuità, attivato la gara per la ricerca del socio privato e infine gestito, insieme alla Regione Marche, anche la difficile pratica della richiesta di aiuti di stato all’UE.

Esemplare la Massei che, affrontate e superate grandi difficoltà, mette a disposizione anticipatamente il suo ruolo per avviare, il prima possibile, una nuova fase. Il nuovo amministratore potrà concludere gli ultimi passaggi per il risanamento che inizierà con l’omologa del concordato e il conseguente aumento di capitale. Lo scalo ha resistito in tempi difficilissimi e inizia a guardare alle opportunità che ci può ancora offrire: tanta crescita in quelle dimensioni che riguardano il turismo e l’economia marchigiana. L’aeroporto è una infrastruttura di importanza vitale per una economia che oggi guarda al mondo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2019 alle 18:40 sul giornale del 11 aprile 2019 - 1301 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, aerdorica, luca ceriscioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6ni