Falconara: appassionati di kayak da tutto il centro Italia si sono ritrovati a Villanova

Da tutto il centro Italia gli appassionati di kayak si sono ritrovati sulla spiaggia di Villanova, domenica mattina, per il primo raduno di kayak fishing organizzato a Falconara Marittima dalla Lega Navale Italiana e dal gruppo nazionale degli Sbiellati del kayak.
Hanno partecipato all'evento oltre 40 amanti di questa disciplina provenienti sia dalle Marche, da Pesaro a Fermo, che da fuori regione, ossia da Forlì, Ferrara e Roma. La clemenza del tempo ha permesso agli ospiti di apprezzare l'organizzazione, la comodità e la bellezza della baia su cui insiste la sede falconarese della Lega Navale Italiana, ricavata nei locali dell’ex tiro a volo. Visto il successo dell'evento si pensa già alla prossima edizione.
"Questa è l’ennesima dimostrazione della vitalità delle associazioni sportive cittadine – è il commento dell’assessore allo Sport Marco Giacanella –. Una bellissima giornata che sono convinto avrà un seguito nei prossimi anni".
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2019 alle 16:20 sul giornale del 16 aprile 2019 - 1868 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/a6yi