Sirolo: Agnese Antonini candidata nella lista civica XSirolo con Fabia Buglioni

14/04/2019 - "Cari concittadini, con orgoglio oggi presento Agnese Antonini, entrata ufficialmente a far parte della lista civica XSirolo"

Agnese è persona molto nota a Sirolo per il suo grande impegno per il paese, che ha visto una delle massime espressioni come presidente della Pro Loco.
Con Agnese quindi sarà naturale incentrare le pratiche amministrative sull’associazionismo, sul commercio e sul turismo. L’ incarico alla Pro Loco le ha aperto tutte le sfaccettature della realtà di Sirolo e del comparto turistico in generale, dall’intimo delle tradizioni locali, alle relazioni con enti e associazioni ad ogni livello, alla conoscenza di tempi, normative e modi organizzativi, ai punti di forza e di debolezza del territorio nel suo insieme. Inutile dire che è dotata di forti capacità organizzative.
Le parole d’ordine per il futuro, con la fiducia dei cittadini, saranno: servizi, intesi come servizi al cittadino e al turista, e l’uno non esclude l’altro; accesso ai bandi di finanziamento sia regionali che europei, per non gravare sulle tasche dei sirolesi. Con questi due aspetti, integrati tra loro, abbiamo intenzione di dare una svolta in positivo al paese ed aumentare la qualità della vita di tutti.
In squadra abbiamo le persone giuste, che forti di esperienze personali, metteranno al servizio della comunità le proprie competenze, con una grande capacità di lavorare in sinergia. Agnese è una di queste persone. Ci conosciamo da tantissimo tempo, abbastanza per avere quella sintonia necessarie per svolgere con serenità e serietà il lavoro in amministrazione.
Gli altri punti chiave sono collaborazione e coordinamento: gli operatori con noi non saranno lasciati soli nell’organizzazione in proprio della stagione estiva, che deve essere coordinata e supportata anche nella logistica, dall’Amministrazione comunale. Soprattutto in questo periodo in cui la burocrazia grava sui cittadini, il comune deve facilitare la vita a quanti sono impegnati nella stagione turistica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2019 alle 21:31 sul giornale del 15 aprile 2019 - 782 letture

In questo articolo si parla di politica, Fabia Buglioni, Lista Buglioni XSirolo, elezioni comunali Sirolo, Xsirolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6v8