contatore accessi free

Sanità: Mercante "Atti intimidatori contro i sindacalisti di Anaao Assomed Marche"

1' di lettura Ancona 21/04/2019 - Mercante, Segretario Regionale Anaao: “Il consiglio straordinario di Anaao convocato per martedì deciderà le azioni da intraprendere”

ANCONA – La denuncia fatta da Anaao Assomed Marche per la mancata certezza sul pagamento delle prestazioni al di fuori dell’orario di lavoro di medici e tecnici dell’Azienda Ospedali Riuniti ed il ritiro della disponibilità degli stessi a proseguire nell’attività con la conseguenza che i pazienti non potranno usufruire delle cure e degli esami prenotati, ha suscitato la reazione della direzione generale dell’azienda.

Oriano Mercante, Segretario Regionale di Anaao Assomed Marche ha definito la situazione “straordinariamente grave e, a danno dei rappresentanti sindacali – ha detto - vi sono atti intimidatori da parte della direzione generale che non posso essere tollerati”. “Pertanto – ha aggiunto – ho convocato d’urgenza la segreteria regionale di Anaao per martedì 23 aprile nella quale analizzare collegialmente la situazione e decidere le azioni da intraprendere che, per prima cosa, mirano a tutelare i diritti sindacali e coloro che prestano volontariamente la propria opera per difendere i diritti di tutti i colleghi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2019 alle 20:14 sul giornale del 23 aprile 2019 - 1193 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindacato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a6Kc





logoEV
logoEV