contatore accessi free

Sirolo: Benedetta Galli Pacciorini è nella lista XSirolo

2' di lettura 21/04/2019 - "Cari concittadini, Benedetta Galli Pacciorini è la terza persona della lista civica XSirolo che con Silvia Moroni e Gaia Caporaletti, appartiene al mondo del sociale"

Questo perché nell'azione amministrativa, con la vostra fiducia, vorremmo porre particolare attenzione ai servizi ai cittadini delle fasce più deboli.
Benedetta collabora con l'associazione Anffas che si occupa del miglioramento della vita dei diversamente abili e con lei stiamo lavorando su progetti legati alle esigenze loro e delle famiglie, puntando sull'inclusione sociale. Un occhio speciale lo avranno gli anziani, i servizi come l'assistenza domiciliare. Ad esempio si è studiato un progetto di un centro diurno per chi è autosufficiente e non, con lo scopo di sostenere il compito della famiglia nell’assistenza dei cari, favorire l’integrazione sociale, offrire spazi di riabilitazione, recuperare e mantenere l’autonomia. Ripristineremo il servizio, oggi carente, di assistenza sociale per intervenire in tutti i casi più sensibili di disagio o di solitudine.
La nostra sarà una amministrazione il cui obiettivo primario nelle politiche è la centralità della tutela dell’ individuo e delle fasce deboli della popolazione.
Attueremo politiche in grado di fare rete a sostegno dei sirolesi, in aiuto alla parte vulnerabile, con attenzione alle nuove forme di difficoltà e disagio, con un continuo miglioramento dei servizi, in sinergia con i comuni limitrofi e con l’Asur per le prestazioni sanitarie, puntando altresì alla valorizzazione del volontariato e dell’associazionismo.

Benedetta Galli Pacciorini - Psicologa, Psicoterapeuta

Laureata in psicologia clinica e comunità. Oltre ad essere una libera professionista lavora presso l’ Anffas Onlus Conero con il ruolo di Psicologa-Coordinatrice occupandosi di: coordinamento struttura e dipendenti, rapporti diretti con Enti pubblici e Privati, rapporti con i Servizi Socio sanitari del Territorio, colloqui psicologici individuali con gli utenti, incontri di gruppo con gli utenti e le famiglie, progettazione interventi riabilitativi. Tra le varie esperienze formative, ha lavorato come educatrice professionale in una struttura residenziale riabilitativa psichiatrica a Recanati con mansioni e responsabilità di educativa-riabilitativa, contatto diretto e sostegno ad utenti psichiatrici e loro famiglie, individuazione e messa in atto di progetti riabilitativi, tirocini e borse lavoro per gli ospiti della struttura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2019 alle 19:13 sul giornale del 23 aprile 2019 - 1145 letture

In questo articolo si parla di politica, Fabia Buglioni, Lista Buglioni XSirolo, elezioni comunali Sirolo, Xsirolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a6J8





logoEV
logoEV
logoEV