contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Due afgani con carte di identità false. Arrestati dalla Polizia

1' di lettura
561

I due afgani, privi di permesso di soggiorno presentavano agli agenti della volante di polizia una carta d’identità bulgara e una polacca

Tentavano di nascondersi tra le auto parcheggiate di fronte alla stazione i due cittadini afgani, riuscendo così solo ad attirare di più l’attenzione degli Agenti, impegnati nella ronda di controllo del territorio nella notte di venerdì 4 maggio.

Raggiunti dagli Agenti i due presentavano i documenti, ovvero due carte di identità, una che attestava la cittadinanza bulgara e una polacca. I documenti insospettivano gli Agenti che accompagnavano i due ragazzi in questura. La scientifica non faticava a scoprire che i due documenti erano stati falsificati e i due ragazzi di 25 e 26 anni, provenienti dall’Afganistan risultavano inoltre privi di fotosegnalazione. Si procedeva dunque all’arresto per possesso di documenti di identificazione falsi, accusa confermata il mattino seguente dal Tribunale di Ancona che condannava i due afgani alla pena di 11 mesi di reclusione.


ARGOMENTI

di  Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it


Questo è un articolo pubblicato il 05-05-2019 alle 12:31 sul giornale del 06 maggio 2019 - 561 letture