Danilo Cecconi incontra gli studenti dell'Istituto alberghiero Einstein Nebbia di Loreto

Ancona 14/05/2019 - Grande opportunità per i ragazzi dell' Istituto di Istruzione Superiore Einstein Nebbia di Loreto che il 9 maggio hanno incontrato i rappresentanti di alcune delle migliori imprese del territorio marchigiano grazie all'iniziativa dell'agenzia internazionale del lavoro Synergie Italia.

Gli studenti hanno avuto la possibilità di allargare i propri orizzonti cognitivi grazie alle presentazioni di alcuni tra i migliori imprenditori marchigiani le cui parole hanno avuto lo scopo di favorire l'alternanza scuola lavoro e di far conoscere agli studenti quali sono le competenze tecniche richieste per entrare a far parte del mondo lavorativo con efficienza.

Tra i vari interventi spicca quello di Danilo Cecconi giovane imprenditore nell'ambito alberghiero locale, proprietario dei rinomati Hotel Touring di Falconara, dell'Hotel Concorde di Camerano e del Ristoro del Viandante di Offagna che con una presentazione digitale ha riassunto la sua esperienza lavorativa nella parola PASSIONE, andando poi ad estrapolare da ogni lettera tutti i fondamenti su cui si basa, a suo avviso, il turismo tra i quali Paragone, Allenamento, Sogno, Idillio, Sorriso per poi andare ad approfondire ogni singolo punto.

C'è stato infine spazio per un confronto tra l'imprenditore e gli alunni che hanno da subito mostrato interesse per la modalità di inserimento nell'azienda, per la possibilità di effettuare alternanza scuola lavoro e la frequenza dell'aumento del personale aziendale. Cecconi si è dimostrato subito disponibile mostrando una propensione verso la scelta di un personale giovane che a suo avviso ha delle visioni più ampie sul mercato attuale in continua evoluzione.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-05-2019 alle 10:13 sul giornale del 15 maggio 2019 - 3546 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7sz

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV