contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Pallanuoto femminile: la Cosma Vela sabato a pranzo contro il Cosenza

1' di lettura
385

Per il penultimo turno di stagione regolare la Cosma Vela Ancona ospita alla piscina del Passetto, nell'anticipo di sabato (ore 13.15) il Cosenza, quarta forza del campionato.

Doriche prime con il beneficio dell'aritmetica e dunque già con la testa alla finale playoff, che giocheranno a giugno, il 23 garauno al Passetto, il 27 in traferta e eventuale bella il 30 ancora al Passetto, contro la qualificata nella serie semifinale tra la seconda del girone nord e la terza del sud.

Ecco il tecnico Milko Pace sulla partita contro il Cosenza: "Sarà sicuramente un buon test, contro una squadra ben attrezzata e ancora in lotta per accedere ai playoff. Alle mie ragazze ho chiesto di giocare come fosse una normalissima partita di campionato, con l'obiettivo di portare a casa i tre punti, né più né meno di quanto fatto finora. Ormai stiamo affrontando il programma di allenamento in vista dei playoff, la squadra in questa fase potrebbe essere appesantita dal lavoro, ma giocheremo comunque con l'obiettivo di vincere.

Le avversarie hanno giocatrici che lo scorso anno facevano la A1, elementi assolutamente di categoria superiore, sono in lotta per i playoff ma hanno un calendario non facile, visto che dopo la partita con noi dovranno affrontare il Flegreo, e per giocarsi il tutto per tutto nell'ultima giornata vorranno fare punti con noi".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2019 alle 17:53 sul giornale del 17 maggio 2019 - 385 letture