contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Ladri in azione in via Togliatti, colpo sventato dalla polizia

1' di lettura
2505

Controlli di polizia

Raid dei ladri giovedì sera in via Togliatti: un colpo in abitazione va a segno, il secondo viene sventato dall'intervento della polizia.

È successo attorno alle 23 quando gli agenti delle Volanti hanno ricevuto la segnalazione di tre uomini incappucciati che stavano scavalcando la recinzione di un giardino con il chiaro intento di compiere un furto. Era scattato l'allarme e il proprietario dell'abitazione ha subito chiamato il 113.

Alla vista degli agenti i malviventi si sono dati alla fuga, allontanandosi a bordo di una auto di grossa cilindrata, probabilmente una Audi di colore scuro. Sul posto è intervenuta anche una squadra della Polizia Scientifica per effettuare i rilievi del caso e per acquisire le immagini del sistema di videosorveglianza dell'abitazione.

Le ricerche dei tre ladri sono in corso. Molto probabilmente sono gli stessi che poco prima hanno messo a segno un furto in abitazione sempre in via Togliatti: approfittando dell'assenza dei proprietari hanno forzato la porta di ingresso e hanno portato via gioielli e monili in oro.



Controlli di polizia

Questo è un articolo pubblicato il 17-05-2019 alle 17:04 sul giornale del 18 maggio 2019 - 2505 letture