Falconara: ''Per una Educazione Sentimentale'', al Caffè Letterario incontro con la scrittrice Rita Armanda Bigi

1' di lettura 21/05/2019 - Al Caffè Letterario di piazza Mazzini si svolgerà giovedì 23 maggio l’iniziativa dal titolo ‘Per una Educazione Sentimentale’, organizzato dalla Libreria Tomo d’Oro. L’incontro, organizzato alle 17.30 all’interno del Pergoli Art Cafè, vedrà protagonista la scrittrice Rita Armanda Bigi, autrice del romanzo ‘Cinque giorni… tante vite’ e vincitrice del premio Pelasgo di Grottammare come migliore autore marchigiano.

Nel romanzo di Rita Armanda Bigi l’amore è raccontato da Elisa e Manuel, studenti del liceo classico di Jesi. L’evento è gratuito e dopo l’intervento della scrittrice sarà lasciato spazio al dibattito.

L’iniziativa, prima di una serie che si sta organizzando, spiegano gli organizzatori, è rivolta a chi "ricerca dentro di sé il significato dei propri sentimenti, delle proprie pulsioni e sensazioni quando il mondo sembra aver dimenticato e confuso quale sia l’essenza dell’amore e i meccanismi naturali e profondi che lo compongono, dimenticandosi di far parte di un universo creato dall’amore e solo per amore".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2019 alle 17:07 sul giornale del 22 maggio 2019 - 274 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, caffè letterario

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7Ki