contatore accessi free

Sfalci aree verdi, la Lega: ''Ritardo inaccettabile''

1' di lettura Ancona 11/06/2019 - Il Gruppo Consiliare Lega, formato dal Consigliere Capogruppo Marco Ausili, dalla Consigliera Maria Grazia De Angelis e dalla Consigliera e Coordinatrice Comunale Lega Antonella Andreoli, è intervenuto sulla questione dello sfalcio delle aree verdi.

“Durante il Consiglio Comunale di ieri il nostro Gruppo ha presentato un’interrogazione urgente con la quale si chiedevano le ragioni dell’inaccettabile ritardo nella realizzazione degli sfalci delle aree verdi. L’assessore Foresi ha affermato che questo ritardo è stato sostanzialmente causato dalla mancanza di un piano pluriennale, piano che risulta partito solo nei giorni più recenti.

Peccato che questi amministratori governano la città da decenni. Perché un piano pluriennale non era mai stato fatto? Perché tutto questo ritardo e questa confusione su un argomento che dovrebbe essere il compito minimo di una amministrazione? A noi piacerebbe vivere in una città in cui il taglio regolare dell’erba nei parchi, nei pressi delle scuole, a bordo strada sia una cosa normale, e non qualcosa su cui fare tanta confusione, condannando a un grave disagio famiglie, alunni, proprietari di cani che usufruiscono delle aree verdi.

Sollecitato dall’interrogazione, l’assessore ha infine dichiarato che, d’ora in avanti, per i prossimi anni, su ogni area verde del territorio comunale si effettueranno cinque o sei sfalci all’anno. Vi chiediamo pertanto di aiutarci a vigilare su questo importante impegno preso dall’assessore.


Gruppo Consiliare Lega Comune di Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2019 alle 16:56 sul giornale del 12 giugno 2019 - 358 letture

In questo articolo si parla di politica, comune di ancona, lega, Marco Ausili, lega nord ancona, Antonella Andreoli, Maria Grazia De Angelis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a8vf





logoEV
logoEV
logoEV