contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: centri estivi comunali, ci sono ancora posti disponibili

1' di lettura
478

Ci sono ancora posti per i Centri estivi comunali, che partiranno lunedì 17 giugno per i ragazzi di elementari e medie e il primo luglio per i bambini delle materne, per concludersi il 26 luglio.

Si potrà scegliere l’orario con o senza pranzo. Il periodo minimo di frequenza è di due settimane, da lunedì a venerdì. Per l’estate 2019 i Centri estivi falconaresi propongono attività sportive come il beach handball, basket e pallavolo, laboratori creativi, di teatro, di canto e di inglese, oltre a uscite in piscina, al mare e nei parchi del territorio.

Il centro estivo darà a bambini e ragazzi la possibilità di scoprire l’importanza dell’amicizia, dello stare bene insieme, del benessere dell’ambiente che ci circonda, giocando e costruendo con spirito di collaborazione. E’ prevista una festa di fine centro in spiaggia e una serata danzante con la partecipazione dei genitori. E’ possibile iscriversi e pagare al front office di piazza del Municipio, oppure online attraverso il link https://tinyurl.com/yxsncvet



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2019 alle 17:10 sul giornale del 14 giugno 2019 - 478 letture