contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Festival ''Ancona in...canto'', le selezioni vanno al mare

2' di lettura
2015

Ancona incanto

Le tanto attese selezioni del festival "Ancona in...canto", finalmente si trasferiscono al mare, sabato 22 giugno a partire dalle ore 17,30, gli aspiranti concorrenti iscritti e quelli che si iscriveranno si esibiranno in una meravigliosa cornice, quella dello Stabilimento numero 18, il Sunset Beach di Palombina.

Sarà una giornata meravigliosa, piena di musica ed emozioni. I cantanti compiranno un'ulteriore passo avanti che li avvicina alle serate del 24, 25 e 26 di Ottobre 2019. Una giuria tecnica, come accaduto per tutte le altre selezioni, decreterà il passaggio dei cantanti all'audizione generale del 22 settembre. L'entusiasmo di Antonella e Marco i proprietari dello Stabilimento Balneare Sunset Beach N° 18 ci ha subito colpito ed è nata così l'idea di creare questa giornata dedicata alla musica, che continuerà dopo le audizioni con le esibizioni, di altre voci ospiti fino a sera, con la possibilità di cenare sul mare con Piadine Romagnole, crescioni e le piadipizza, una novità unica da assaggiare.

Per ottenere grandi eventi nell'evento, si sono unite le forze della FSC Comunicazione ed Eventi la Golden Engels Media Video e della RMAudio, che hanno creato collaborazioni con “Il Cantagiro”, lo storico concorso al quale accederanno di diritto i primi 3 classificati della categoria Young del festival "Ancona In...canto". Questa manifestazione sta dando grandissime soddisfazioni ed è presente sul territorio ogni giorno, con il tour, con le tappe di selezione e con il gruppo di cantanti che ancora devono affrontare l'audizione finale, ma che intanto si è coeso ed è facile trovarli tutti insieme nei migliori locali dove si fa musica a dare il loro contributo canoro di qualità.

I cantanti al centro di tutto, infatti il festival collaborerà anche con alcuni altri eventi, dando la possibilità ai propri cantanti di esibirsi davanti a tutto il pubblico possibile. Inizieremo con il 29 giugno alla Festa del Mosciolo presso il porto antico, dando supporto alla sfilata di moda organizzata da Monica Picciafuoco e dalla sua Associazione Essere Felici. Seguite il festival sia su Facebook che su Instagram e come di consueto, tra noi del Festival e abitudine salutarsi cosi, e così vorremmo salutare voi.



Ancona incanto

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2019 alle 17:55 sul giornale del 14 giugno 2019 - 2015 letture