SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
Cade con la bici nel bosco. Soccorso dalla Croce Gialla di Ancona
1' di lettura
Il ciclista stava trascorrendo la sua domenica mattina tra gli stradelli del Conero, quando in seguito ad una brusca caduta riportava la lussazione di una spalla
Impossibilitato a muoversi contattava i soccorsi per essere recuperato. Fortunata vicino alla strada del Monte, nei pressi del campo sportivo del Poggio, l’uomo veniva facilmente raggiunto dai Militi della Croce Gialla di Ancona. Immobilizzato tra gli alberi del Parco del Conero il 37enne veniva quindi traportato fino all’ambulanza e quindi all’Ospedale di Torrette.
Questo è un articolo pubblicato il 16-06-2019 alle 15:18 sul giornale del 17 giugno 2019 - 1958 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/a8EY








