Alle Muse lo spettacolo di fine anno della Fondazione Arte nella Danza

La Fondazione Regionale Arte nella Danza città di Ancona ha presentato martedì sera al Teatro delle Muse lo spettacolo di fine anno. Il filo conduttore della serata è stato la creatività dell'uomo, declinata nell'arte dei grandi pittori e nella genialità e capacità innovativa del grande Leonardo da Vinci.
E proprio Leonardo ci fa riflettere su come a volte l'innovazione possa essere anche distruttiva, così come è accaduto con la produzione delle armi da guerra. Ma c'è sempre una speranza e ce lo dice la Gioconda con il suo sorriso. Una bellissima serata, ricca di emozioni e con un messaggio importante affidato alle note della canzone di Fabrizio Moro e Ermal Meta, "Non mi avete fatto niente".
Spettatori entusiasti in platea ed allievi veramente bravi sul palco! Grandi soddisfazioni per Frad Eugenia Morosanu che ancora una volta ha portato in scena la danza di qualità, il divertimento e la solidarietà a sostegno delle attività di CVM - Comunità Volontari per il Mondo.
I prossimi appuntamenti sono il 28 e 29 giugno con Art of Competition ed il 7 luglio con il Gran Galà di Danza, sempre al Teatro delle Muse.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2019 alle 16:11 sul giornale del 20 giugno 2019 - 1633 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/a8LR